Menu

 

I pozzetti per le tubazioni drenanti e non, sono strutture autonome da inserire in linea, sono disponibili due tipologie di pozzetti in grado di offrire soluzioni diverse ed economiche di sicuro interese:

 

i pozzetti per le tubazioni drenanti e non, sono strutture autonome da inserire in linea, sono disponibili in due tipologiePOZZETTO A FONDO STAMPATO

Sono disponibili due tipi di basi a fondo stampato: una per i pozzetti di diametro 630 o 800 mm e l'altra per i pozzetti di diametro 1.000 o 1.200 mm.

La prima permette l'inserimento di tubi, sia in linea che secondo afflusi a 60°, aventi diametro dal 160 al 400 mm, la seconda dal 250 al 500 mm.

Ciascuna delle basi, studiata con l'esclusivo sistema tronco conico, è in grado di ricevere due tipi di rialzi.

schema pozzetto a fondo stampato

i pozzetti per le tubazioni drenanti e non, sono strutture autonome da inserire in linea, sono disponibili in due tipologie

La particolare struttura conica agevola l'inserimento del rialzo e assicura la perfetta tenuta idraulica, una volta utilizzata una guarnizione od eseguita una saldatura.

Il pozzetto inoltre permette di posare la base seguendo l'andamento della condotta.

i pozzetti per le tubazioni drenanti e non, sono strutture autonome da inserire in linea, sono disponibili in due tipologieGli innesti si realizzano diaframmando la parete interessata con apposite frese a tazza ed inserendo la specifica guarnizione di tenuta.

La particolare guarnizione studiata per la tubazione, garantisce la perfetta tenuta anche a tubo disassato ed impedisce lo sfilamento dei tubi.

 

i pozzetti per le tubazioni drenanti e non, sono strutture autonome da inserire in linea, sono disponibili in due tipologiePOZZETTI REALIZZATI SU MISURA

I pozzetti realizzati su misura con tubi oppurtunamnete tagliati e saldati tra di loro, consentono di poter soddisfare anche le più particolari richieste.

I pozzetti sono dotati dei necessari tronchetti di imbocco e di uscita ed il fondo, se prescritto, è sagomato secondo disegno.

Il collegamento tra i bocchelli dei pozzetti ed i tubi di linea viene eseguito generalmente con manicotto.

All'interno del pozzetto è possibile prevedere l'inserimento di una scala costituita da gradini in acciaio rivestito in polietilene posti ad interasse di 30 centimetri.

vista di un pozzetto istallato a misura vista di un pozzetto istallato per salto i pozzetti per le tubazioni drenanti e non, sono strutture autonome da inserire in linea, sono disponibili in due tipologie

 

schema pozzetto in lineaschema pozzetto a due ingressi

 

schema pozetto a tre ingressischema pozzetto di salto

 

schema pozzetto angolare

 

Assistenza tecnica alla progettazione

La commercializzazione di prodotti è solo una delle componenti del servizio che la N.T.A. srl (Nuove Tecnologie Ambientali) fornisce. Possiamo infatti provvedere, tramite il Ns ufficio tecnico, all’assistenza tecnica in ogni fase del progetto per permettere ai Ns clienti di fare il miglior uso dei materiali impiegati, mettendo a disposizione voci di capitolato, analisi prezzi, capitolati speciali di appalto, disegni esecutivi con calcoli e relazioni sulle applicazioni con i Ns materiali.

La N.T.A. srl è in grado di supportare tecnicamente, con idonei programmi di calcolo e tecnici qualificati, la scelta più adeguata dei materiali e tecnologie per la realizzazione delle soluzioni più idonee oltre che dal punto di vista tecnico anche per quanto riguarda l'aspetto economico ed ambientale nonchè realizzativo e di sicurezza.

Per eventuali collaborazioni in progettazioni esecutive, in cui possono essere coinvolti direttamente i tecnici del nostro staff, si è disponibili ad esaminare le Vs proposte per una proficua collaborazione tra professionisti.



Servizio informazioni

Sono inoltre disponibili pubblicazioni, manuali, documentazione tecnica, guide per la posa in opera dei materiali e depliants in modo tale da fornire un supporto completo alla progettazione ed alla realizzazione dei lavori.

Per informazioni dirette, eventuale materiale aggiuntivo o confronto su problematiche potete contattarci tramite E_mail o direttamente via telefono al numero 091/8113890 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (9:00-13:00 ÷ 15:00-19:00).

 

 

Go to top