www.ntanet.it A.T.C. dell'Ing. Ignazio Balsamo & C. sas

 

 

Gentile CLIENTE

Con la presente Vi proponiamo l'ottava (visualizza quì quelle precedenti) di una serie di iniziative d'informazione tecnica su alcune problematiche ricorrenti nel campo dell'ingegneria civile-edile e sulle relative soluzioni con tecnologie innovative da Noi proposte: IL PROTECH BALCONY, impermeabilizzazione trasparente non pellicolare di terrazze e balconi senza demolizioni.

news 08 - impermeabilizzazioni di terrazze e balconi www.ntanet.it

I balconi e le terrazze pavimentate essendo soggette all'irragiamento solare, hanno l'esigenza di assorbile le dilatazioni dovute agli sblazi termici. Per tale ragione spesso si vengono a creare, in genere in corrispondenza delle fughe, delle fessure dovute a tale esigenze.
News 08 - impermeabilizzazione non pellicolare di terrazzi e balconi www.ntanet.itNoi Vi proponiamo un sistema innovativo per l'impermeabilizzazione ed il ripristino delle pavimentazioni senza dover ricorrere a demolizioni, guaine, ripavimentazioni etc.. La Ns. soluzione consiste nel ripristino delle fughe, nel ripristino/realizzazione degli eventuali giunti di dilatazione con idonei materiali elastici, ed infine nella stesa (versamento) dell'impermeabilizzante trasparente non pellicolare: PROTECH BALCONY.
N
el Ns. sito (www.ntanet.it), nella sezione "Progettazione edilizia" troverete tutto il materiale per la progettazione e la realizzazione di interventi di impermeabilizzazione di terrazze e balconi senza smattonare quali disegni, voci, analisi, schede tecniche, protocolli operativi di lavorazione, depliants etc.: la documentazione è momentaneamente consultabile (in seguito bisognerà procedere con la registrazione e successivo accesso).

Tra i principali vantaggi, da quelli tecnici e realizzativi a quelli economici, che si possono conseguire applicando la Ns. soluzione per l'impermeabilizzazione di terrazze e balconi col sistema PROTECH BALCONY vi sono:

  • Soluzione veloce ed economica (nessun onere di demolizione e ricostruzione);
  • Risoluzione che garantisce una buona durata dell'impermeabilizzazione (circa 10 anni);
  • Sistema non pellicolare idoneo anche per particolari pavimenti soggetti a frequente calpestio;
  • Idoneità a qualsiasi tipo di pavimentazione;
  • Materiale trasparente (non altera il colore e la brillantezza della Vs. pavimentazione);
  • Non solo materiali, ma servizi professionali di consulenza tecnica a disposizione di privati, tecnici, imprese, etc.;
  • Oltre 25 anni di esperienza al Vs. servizio, la Ns. esperienza è la Vs. sicurezza.

 

news 08 - l'impermeabilizzazione non pellicolare di terrazze e balconi www.ntanet.it

 

Certi di averVi fatto cosa gradita Vi ringraziamo per il tempo donatoCi, Vi auguriamo Buon Lavoro e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi ed eventuale chiarimento.

Distinti saluti
Ing. I. BALSAMO

Informativa ai sensi del D. lgs 196/2003 riguardante la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Il suo indirizzo e-mail proviene da richieste d’iscrizione, o comunicazioni, o risposte a messaggi pervenuti ai nostri recapiti o da pubblici registri,elenchi,atti o documenti conoscibili da chiunque o è stato da elenchi pubblicati su internet dove riteniamo vi sia stato un suo esplicito e preventivo consenso all’atto della pubblicazione. Se così non fosse e qualora la nostra informativa non risultasse di suo interesse, ci scusiamo per il disturbo arrecato. Nel chiederle l’autorizzazione all’invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio, scrivendo nell’oggetto solamente CANCELLA. Grazie.