www.ntanet.it A.T.C. dell'Ing. Ignazio Balsamo & C. sas

 

 

Gentile CLIENTE

nuovo prezzario 2013 www.ntanet.itCon la presente Vi proponiamo l’ottava di una serie di iniziative d'informazione tecnica nel campo dell'ingegneria civile e sulle tecnologie innovative da Noi proposte. A seguito della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale Regione Sicilia (clicca qui per visionarla e/o scaricarla) del Nuovo Prezzario Regione Sicilia 2013, siamo lieti di informarVi che alcuni dei Ns. materiali sono stati riconfermati nel nuovo Prezzario Regionale 2013, mentre altri sono stati sostituiti con materiali tecnologicamente più evoluti ed economicamente più vantaggiosi, ed infine alcuni materiali sono stati inseriti ex novo.

Cliccando sul link di seguito riportato è possibile scaricare un prospetto riepilogativo dei materiali presenti nel nuovo prezzario 2013 ciascuno con il suo numero di riferimento, nonché i riferimenti degli stessi materiali, ove presenti, nel prezzario 2009:

clicca per visionare e/o scaricare   Prospetto riepilogativo dei materiali

Qui Vi proponiamo le altre news già pubblicate che potrebbero essere per Voi interessanti.

Nel confermare sempre la Ns. disponibilità ad una assistenza completa sui materiali e tecnologie da Noi proposte, si coglie l’occasione per distintamente salutarVi ed augurarVi buon lavoro.

Distinti saluti
Ing. I. BALSAMO

 

Informativa ai sensi del D. lgs 196/2003 riguardante la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Il suo indirizzo e-mail proviene da richieste d’iscrizione, o comunicazioni, o risposte a messaggi pervenuti ai nostri recapiti o da pubblici registri,elenchi,atti o documenti conoscibili da chiunque o è stato da elenchi pubblicati su internet dove riteniamo vi sia stato un suo esplicito e preventivo consenso all’atto della pubblicazione. Se così non fosse e qualora la nostra informativa non risultasse di suo interesse, ci scusiamo per il disturbo arrecato. Nel chiederle l’autorizzazione all’invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio, scrivendo nell’oggetto solamente CANCELLA. Grazie.