Gentile CLIENTE
Con la presente Vi proponiamo la sesta di una serie di iniziative d'informazione tecnica su alcune problematiche ricorrenti nel campo dell'ingegneria civile-edile e sulle relative soluzioni con tecnologie innovative da Noi proposte: IL RIPRISTINO STRUTTURALE.
I danni dovuti al degrado delle strutture in cls, e sopprattutto in c.a., sono oggi sempre più evidenti e i tradizionali interventi di ripristino non sono in grado di porvi rimedio se non per periodi di tempo limitato. Per superare le numerose problematiche riscontrabili nel tradizionale approccio agli interventi di ripristino strutturale, abbiamo messo a punto un'approccio innovativo che si traduce in degli interventi di tipo integrato in grado di risolvere i vari problemi in maniera completa e definitiva.
Nel Ns. sito (www.ntanet.it), alla sezione "Progettazione edilizia" troverete tutto il materiale per la progettazione e la realizzazione di interventi di ripristino strutturale quali: disegni, voci, analisi, schede tecniche, protocolli operativi di lavorazione, depliants etc.: essa risulta consultabile previa registrazione e successivo accesso.
Tra i principali vantaggi, da quelli tecnici e realizzativi a quelli economici, che si possono conseguire applicando le Ns. soluzioni per il Ripristino strutturale vi sono:
- Soluzioni su misura per ogni problema (oltre 50 diversi protocolli operativi);
- Risoluzione definitiva del problema con un unico intervento;
- Soluzioni dall'elevata durata (nessun lavoro di manutenzione per almeno 20 anni);
- Aumento vita utile della struttura;
- Non solo materiali, ma servizi professionali di consulenza tecnica a disposizione di privati, tecnici, imprese, etc.;
- Oltre 25 anni di esperienza al Vs. servizio, la Ns. esperienza è la Vs. sicurezza.
Certi di averVi fatto cosa gradita Vi ringraziamo per il tempo donatoCi, Vi auguriamo Buon Lavoro e restiamo sempre a disposizione per qualsiasi ed eventuale chiarimento.
Distinti saluti
Ing. I. BALSAMO
Informativa ai sensi del D. lgs 196/2003 riguardante la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Il suo indirizzo e-mail proviene da richieste d’iscrizione, o comunicazioni, o risposte a messaggi pervenuti ai nostri recapiti o da pubblici registri,elenchi,atti o documenti conoscibili da chiunque o è stato da elenchi pubblicati su internet dove riteniamo vi sia stato un suo esplicito e preventivo consenso all’atto della pubblicazione. Se così non fosse e qualora la nostra informativa non risultasse di suo interesse, ci scusiamo per il disturbo arrecato. Nel chiederle l’autorizzazione all’invio dei nostri comunicati le facciamo presente che la stessa la considereremo acquisita tramite silenzio assenso. Qualora non sia, per il futuro, più interessata a ricevere questo tipo di informazioni è sufficiente inoltrare questo messaggio, scrivendo nell’oggetto solamente CANCELLA. Grazie.