Menu

PROGETTAZIONE EDILIZIA

Sezione indirizzata a coloro che operano nel TERRITORIO SICILIANO e devono realizzare delle scelte progettuali o realizzative nel campo dell'edilizia sia nuova sia esistente. In questa sezione, suddivisa in alcuni capitoli principali, sono disponibili e scaricabili (previa registrazione), per le problematiche più semplici, oltre una breve introduzione sull'argomento, anche un elenco delle varie tipologie di applicazioni per le quali mettiamo a disposizione del materiale informativo costituito da:

 

  • disegni delle soluzioni proposte;
  • schede tecniche dei materiali utilizzati;
  • voce di elenco prezzi con relativa analisi prezzi.

In prima istanza sono disponibili le informazioni relative ai 7 settori sottoelencati, nel caso di riscontro positivo all'iniziativa saranno introdotti ulteriori argomenti (per eventuali suggerimenti contattateci quì).

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti sono disponibili oltre ai depliant dei vari prodotti, delle relazioni tecniche approfondite specifiche per le varie problematiche trattate.
 

sacco di Penetron per l'impermeabilizzazione strutturale per cristallizzazione del cls IMPERMEABILIZ. CLS

Impermeabilizzante per cristallizzazione strutturale e protezione del cls con materiale a forte penetrazione (fino ad 1 metro di profondità) in getti esistenti o da miscelare al cls in fase di confezionamento per getti nuovi interamenti impermeabili.

il ripristino strutturale e protezione del cls www.ntanet.it IL RIPRISTINO STRUTTURALE

 

Innovativa metodologia di approccio, per eliminare le cause e risolvere in maniera definitiva i problemi del ripristino di strutture in cls e c.a. sia in assenza che in presenza d'acqua. La sicurezza di oltre 25 anni di esperienza.

le fibre per il rinforzo strutturale del cls FIBRE PER CLS

Fibre di rinforzo strutturale sintetiche, ad elevate prestazioni, fibrillate e ruvide per armatura primaria e secondaria di massetti e manufatti prefabbricati in calcestruzzo.

         

il drenaggio sia orizzontale che verticale in campo edile DRENAGGIO

Drenaggi verticali ed orizzontali di strutture nuove ed esistenti in sostituzione dei tradizionali in materiale arido e geotessili non tessuto.

clicca quì per accedere alla pagina della geostruttura tridimensionale neowebNEOWEB: STABILIZZANTE TRIDIMENIONALE DEI TERRENI

Soluzioni innovative con spessori limitati per l'incremento della portanza dei terreni in opere in campo edile per strade, parcheggi e piazzali drenanti.

 

da quì accedi alla pagina del protech balcony

PROTECH BALCONY

Liquido impermeabile trasparente, non pellicolare per balconi, terrazze e rampe di scale piastrellate, DA APPLICARE SENZA DEMOLIRE LA PAVIMENTAZIONE.

 

E' gradita la Vostra segnalazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) su argomenti e tematiche di Vostro interesse, per organizzare sia una eventuale nuova sezione tematica, sia per integrare quelle già esistenti, nell'ottica di proporVi sempre le soluzioni più idonee per i Vostri problemi.

 

Assistenza tecnica alla progettazione

La commercializzazione di prodotti è solo una delle componenti del servizio che la N.T.A. srl (Nuove Tecnologie Ambientali) fornisce. Possiamo infatti provvedere, tramite il Ns ufficio tecnico, all’assistenza tecnica in ogni fase del progetto per permettere ai Ns clienti di fare il miglior uso dei materiali impiegati, mettendo a disposizione voci di capitolato, analisi prezzi, capitolati speciali di appalto, disegni esecutivi con calcoli e relazioni sulle applicazioni con i Ns materiali.

La N.T.A. srl è in grado di supportare tecnicamente, con idonei programmi di calcolo e tecnici qualificati, la scelta più adeguata dei materiali e tecnologie per la realizzazione delle soluzioni più idonee oltre che dal punto di vista tecnico anche per quanto riguarda l'aspetto economico ed ambientale nonchè realizzativo e di sicurezza.

Per eventuali collaborazioni in progettazioni esecutive, in cui possono essere coinvolti direttamente i tecnici del nostro staff, si è disponibili ad esaminare le Vs proposte per una proficua collaborazione tra professionisti.

 

Servizio informazioni

Sono inoltre disponibili pubblicazioni, manuali, documentazione tecnica, guide per la posa in opera dei materiali e depliants in modo tale da fornire un supporto completo alla progettazione ed alla realizzazione dei lavori.

Per informazioni dirette, eventuale materiale aggiuntivo o confronto su problematiche potete contattarci tramite E_mail o direttamente via telefono al numero 091/8113890 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (9:00-13:00 ÷ 15:00-19:00).

 

 

Go to top