Menu

 

i manufatti fognari di piccole e grandi dimensioni in calcestruzzo o in cemento armato, si possono impermeabilizzare con il sistema penetron

I manufatti in calcestruzzo o in cemento armato, realizzati per venire a contatto con le acqua di scarico civili, sono soggetti a tutta una serie di aggressioni sia di tipo meccanico che chimico che in tempi più o meno lunghi comportano una degradazione della struttura.

I materiali della linea PENETRON®, sono stati messi a punto specificatamente per l'impermeabilizzazione e la protezione del calcestruzzo destinato al contatto con le acque di scarico civile, con elevato contenuto di solfati, caratteristiche delle fognature e degli impianti di depurazione, e con sostanze inquinanti in genere;i materiali della linea PENETRON® garantiscono al cls con essi trattato una resistenza ad acque aventi con pH compreso tra 3÷11 per contatto contino e ad acque aventi pH fino a 2 o a 12 per contatti saltuari.

i manufatti fognari di piccole e grandi dimensioni in calcestruzzo o in cemento armato, si possono impermeabilizzare con il sistema penetronI prodotti, oltre a consentire una perfetta impermeabilizzazione e protezione dei manufatti, presentano il vantaggio di potere essere collocati anche in opere di dimensioni limitate senza particolari accorgimenti di sicurezza, non rilascaindo nell'atmosfera particolari odori e vapori come in genere si verifica per i materiali sintetici.

La possibilità di intervenire sia sui manufatti nuovi che esistenti, rende i prodotti della linea PENETRON® la migliore soluzione per questa tipologia di problemi ottenendo con gli interventi realizzati anche l'effetto di allungare la vita utile del manufatto su cui si interviene.

i manufatti fognari di piccole e grandi dimensioni in calcestruzzo o in cemento armato, si possono impermeabilizzare con il sistema penetronI materiali della nostra gamma sono prodotti da aziende certificate ISO 9000 ed in accordo con le normative europee ISO EN 45014 vengono rilasciate tutte le certificazioni del caso; per tutti i materiali viene garantita una assistenza in cantiere indirizzata ad informare sul corretto uso e posa in opera dei vari prodotti al fine di realizzare l'intervento nel miglior modo possibile a garanzia oltre che della D.L. e dell'ente appaltante, anche dell'impresa esecutrice.

 

i manufatti fognari di piccole e grandi dimensioni in calcestruzzo o in cemento armato, si possono impermeabilizzare con il sistema penetron

Assistenza tecnica alla progettazione

La commercializzazion

 

e di prodotti è solo una delle componenti del servizio che la N.T.A. srl (Nuove Tecnologie Ambientali) fornisce. Possiamo infatti provvedere, tramite il Ns ufficio tecnico, all’assistenza tecnica in ogni fase del progetto per permettere ai Ns clienti di fare il miglior uso dei materiali impiegati, mettendo a disposizione voci di capitolato, analisi prezzi, capitolati speciali di appalto, disegni esecutivi con calcoli e relazioni sulle applicazioni con i Ns materiali.

La N.T.A. srl è in grado di supportare tecnicamente, con idonei programmi di calcolo e tecnici qualificati, la scelta più adeguata dei materiali e tecnologie per la realizzazione delle soluzioni più idonee oltre che dal punto di vista tecnico anche per quanto riguarda l'aspetto economico ed ambientale nonchè realizzativo e di sicurezza.

i manufatti fognari di piccole e grandi dimensioni in calcestruzzo o in cemento armato, si possono impermeabilizzare con il sistema penetronPer eventuali collaborazioni in progettazioni esecutive, in cui possono essere coinvolti direttamente i tecnici del nostro staff, si è disponibili ad esaminare le Vs proposte per una proficua collaborazione tra professionisti.

 

Servizio informazioni

Sono inoltre disponibili pubblicazioni, manuali, documentazione tecnica, guide per la posa in opera dei materiali e depliants in modo tale da fornire un supporto completo alla progettazione ed alla realizzazione dei lavori.

Per informazioni dirette, eventuale materiale aggiuntivo o confronto su problematiche potete contattarci tramite E_mail o direttamente via telefono al numero 091/8113890 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (9:00-13:00 ÷ 15:00-19:00).

 

 

Go to top