Menu

 

in campo marino e non, per la difesa e protezione spondale si può adottare il sistema blockflex: rivestimento pesante flessibile rinverdibileNei lavori in campo marino in generale, ed in quelli di difesa spondale, una particolare grande rilevanza è in genere posta sulla semplicità e sulla velocità di realizzazione di una soluzione oltre che sulla sua validità tecnica, ciò poichè molto spesso i tempi a disposizone dei lavori oltre ad esere molto stretti sono anche molto dipendenti dalle condizioni ambientali (meteo marine).

Il sistema di rivestimento pesante flessibile Blockflex consente di realizzare soluzioni che presentano una veocità di posa notevolmente superiore rispetto alle tecnologie tradizionali, in più il sistema di rivestimento Blockflex consente spesso di realizzare notevoli risparmi della quantità di materiale da utilizzare assicurando così, oltre al risparmio dei tempi di realizzazione, anche un minore impatto ambientale (soprattutto delle cave) della soluzione.

Le soluzioni con il sistema di rivestimento Blockflex presentano anche un'elevata vita utile pochè i blocchi oltre a non presentare parti sensibili alla corrosione, possono essere realizzati con un cls idoneo per l'ambiente marino.

Infine, il sistema di rivestimento Blockflex, presente un'elevata versatilità che lo rende compatibile con un grande numero di soluzioni e tecnologie sia tradizionali (esempio massi) che innovative (esempio sistema di ancoraggi Platipus) ed anzi tale compatibilità consente di mettere a punto soluzioni specifiche e su misura per le specifiche esigenze e caratteristiche dell'opera che si deve realizzare.

 

in campo marino e non, per la difesa e protezione spondale si può adottare il sistema blockflex: rivestimento pesante flessibile rinverdibile

 

in campo marino e non, per la difesa e protezione spondale si può adottare il sistema blockflex: rivestimento pesante flessibile rinverdibile

 

in campo marino e non, per la difesa e protezione spondale si può adottare il sistema blockflex: rivestimento pesante flessibile rinverdibile

 

 

Assistenza tecnica alla progettazione

La commercializzazione di prodotti è solo una delle componenti del servizio che la N.T.A. srl (Nuove Tecnologie Ambientali) fornisce. Possiamo infatti provvedere, tramite il Ns ufficio tecnico, all’assistenza tecnica in ogni fase del progetto per permettere ai Ns clienti di fare il miglior uso dei materiali impiegati, mettendo a disposizione voci di capitolato, analisi prezzi, capitolati speciali di appalto, disegni esecutivi con calcoli e relazioni sulle applicazioni con i Ns materiali.

La N.T.A. srl è in grado di supportare tecnicamente, con idonei programmi di calcolo e tecnici qualificati, la scelta più adeguata dei materiali e tecnologie per la realizzazione delle soluzioni più idonee oltre che dal punto di vista tecnico anche per quanto riguarda l'aspetto economico ed ambientale nonchè realizzativo e di sicurezza.

Per eventuali collaborazioni in progettazioni esecutive, in cui possono essere coinvolti direttamente i tecnici del nostro staff, si è disponibili ad esaminare le Vs proposte per una proficua collaborazione tra professionisti.

 

Servizio informazioni

Sono inoltre disponibili pubblicazioni, manuali, documentazione tecnica, guide per la posa in opera dei materiali e depliants in modo tale da fornire un supporto completo alla progettazione ed alla realizzazione dei lavori.

Per informazioni dirette, eventuale materiale aggiuntivo o confronto su problematiche potete contattarci tramite E_mail o direttamente via telefono al numero 091/8113890 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (9:00-13:00 ÷ 15:00-19:00).

 

 

Go to top