come lavoriamo www.ntanet.itLo scopo principale della Ns. attività è quello di risolvere i problemi ai Ns. possibili clienti, a tal fine siamo convinti che è importante fornire una soluzione completa e “chiavi in mano” piuttosto che fornire i vari materiali, o in generale le componenti di un sistema (più o meno complicato) che possono essere utilizzate per risolvere il problema.

Pertanto, nell’ambito della soluzione fornita, proponiamo interventi che vanno dall'ottimizzazione del processo di trattamento, all'ingegnerizzazione della soluzione prevista, con progettazione, direzione dei lavori (di realizzazione della soluzione), istruzione del personale che dovrà realizzare le eventuali opere e di quello che successivamente dovrà gestire l'impianto.

Avendo tutte le informazioni sul fango da trattare* (vedi modulo invio dati gestionali) siamo in grado di proporre un costo complessivo di massima del trattamento che può intendersi valido come precontratto.

come lavoriamo www.ntanet.itSe il cliente ritiene interessante il costo della soluzione proposta si può passare alle prove sperimentali in sito per confermare che quanto offerto, come prima proposta, sia valido e fattibile entro il costo individuato.

Se l’esito delle prove in sito permette di confermare tutte le ipotesi e le proposte di soluzione avanzate ed accettate dal cliente si può dare corso alla realizzazione delle stesse secondo gli accordi previsti nel precontratto.

Nel caso in cui lo studio preliminare dovesse evidenziare delle problematiche non previste, che portano ad incrementare i costi di trattamento, rispetto a quanto già offerto nel precontratto, il cliente potrà recedere dallo stesso senza dover corrispondere alla Ns. ditta alcun compenso a qualsiasi titolo per quanto svolto.

* Maggiori sanno i dati/le informazioni sul fango che verranno fornite, migliore e più accurata potrà essere la stima di massima del costo di trattamento; se le informazioni saranno scarse e poco affidabili (analisi limitate e datate) in fase preliminare saremo costretti ad aumentare la stima del costo per poter tener conto/compensare la scarsità e l’incertezza delle informazioni ricevute.

SERVIZI OFFERTI
Studio prelimare;
Progettazione;
Assistenza in cantiere;
• Istruzione personale (in ultimazione).





 
Go to top